La nuova Serie 3 Hikvision costituisce una soluzione efficace per contrastare l’emergenza sanitaria in particolare per uffici ed esercizi commerciali di medie e piccole dimensioni

Hikvision, fin dall’inizio della pandemia, ha impegnato moltissime risorse nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza sanitaria, dalle termocamere per la misurazione della febbre ai sistemi di “people counting”. A partire dai primi dispositivi, la cui efficacia è stata confermata dai nostri test, l’azienda non ha smesso di fare ricerca per poter offrire prodotti sempre più sofisticati e integrati. Oltre agli aspetti tecnologici, sono stati valutati anche quelli economici, ben sapendo che i sistemi per la tutela della salute che garantiscono un’elevata affidabilità hanno costi non sempre abbordabili. La Serie 3 Hikvision nasce proprio per consentire anche alle attività medio-piccole di dotarsi di sistemi di protezione efficaci, completi ed economicamente fattibili.

Caratteristiche tecniche della Serie 3 Hikvision

Le telecamere della Serie 3 sono disponibili nei modelli bullet e turret, con ottica fissa oppure varifocale, e possono essere installate a soffitto o a parete. Grazie alla combinazione di algoritmi di analisi video e di conteggio, i dispositivi consentono di contare le persone in entrata e in uscita e rilevare contemporaneamente se indossano la mascherina. 

 Le informazioni risultanti dall’esecuzione degli algoritmi possono essere visualizzate su un monitor che evidenzia il numero di persone all’interno e il numero di accessi residui, oltre che la presenza della mascherina. Nel caso in cui la telecamera operi in modalità stand-alone (cioè senza l’ausilio di altri dispositivi), la segnalazione può avvenire anche tramite un messaggio audio.

Laddove sia necessario, l’assenza della mascherina può essere visualizzata su un dispositivo dedicato e notificata all’utente tramite una segnalazione visiva e acustica.

La Serie 3 Hikvision, pur posizionandosi in una fascia di prezzo base, offre una sistema integrato ad elevato contenuto tecnologico. Per questo motivo rappresenta la soluzione ideale per la gestione della sicurezza sanitaria in tutte le realtà commerciali o direzionali di media o piccola dimensione.

oppure scrivici per maggiori informazioni