Nell’ambito delle soluzioni per la rilevazione della temperatura corporea, Dahua, Optotherm, Flir e Hikvision sono stati fra i primi a lanciare sul mercato prodotti professionali e altamente tecnologici, finalizzati al contenimento del rischio sanitario. Tali soluzioni, se oggi appaiono indispensabili, in considerazione dello stato di emergenza in cui ci troviamo, potranno diventare un utile strumento di controllo a lungo termine, non solo per arginare eventuali future epidemie, ma anche per scongiurare l’interruzione delle attività produttive.

Come abbiamo già affermato nel post “Telecamere per la rilevazione della temperatura corporea”, il sistema rappresenta infatti una soluzione efficace per monitorare in modo rapido e preciso flussi importanti di persone e per effettuare uno screening preliminare dei soggetti potenzialmente a rischio.

La brochure Ekotec sulla gamma di prodotti Hikvision

Oggi, nello specifico, vi presentiamo la gamma di prodotti del sistema di screening della febbre Hikvision. Dal termo-scanner portatile, alle termocamere turret e bullet, tutti gli apparecchi sono stati progettati per operare in un range di temperatura di 30-45°C e garantiscono tolleranze di ±0,5°C che si abbassano a ±0,3°C in presenza di Black Body. Le telecamere termiche, sia turret che bullet, sono disponibili con diverse ottiche, per poter garantire il massimo dell’efficacia in contesti con differenti caratteristiche spaziali.

Cliccate il link qui sotto per scaricare la nostra brochure che descrive in dettaglio la gamma di prodotti Hikvision, fornendo immagini, disegni tecnici, caratteristiche generali e schemi di installazione di ogni singolo apparecchio.

EKOTEC_Thermal_fever_Cameras_web

oppure scrivici per maggiori informazioni