Alimentate ad energia solare, le telecamere della serie Solar Camera di Hikvision contribuiscono ad aumentare la sicurezza anche nelle aree dove è impossibile adottare un sistema cablato. Aperta campagna, zone montuose e boschive, case isolate, cantieri e tutti quei contesti privi di corrente elettrica e di rete, possono essere videosorvegliati grazie a questi dispositivi.

La famiglia dei prodotti Hikvision dotati di pannello fotovoltaico si è ampliata ulteriormente grazie a nuove funzioni e formati, fra cui i kit che possono essere personalizzati per ogni singola applicazione. La nuova generazione di prodotti solari offre angoli visuali molto flessibili, facile installazione e prestazioni elevate.

Caratteristiche generali della serie Solar camera

La nuova linea Solar camera è composta da differenti dispositivi, batterie modulari e pannello solare, il tutto assemblato con staffe specifiche per le  diverse tipologie di montaggio e per i cablaggi a tenuta stagna.
Il kit di alimentazione Solar Power Station, composto da pannello solare aggiuntivo e batterie incorporate, raddoppia la durata e l’autonomia energetica. Inoltre, per mantenere la carica delle batterie ed il funzionamento durante le ore notturne, gli apparecchi sono stati predisposti anche per il collegamento a fonti esterne di alimentazione, nonché per supportare la rete dati 4G.

Grazie a questa serie di prodotti è possibile personalizzare il proprio sistema ad energia solare in modo facile e veloce. La grande varietà di dispositivi disponibili, come telecamere di sicurezza, unità radar e display LED, permette di soddisfare le più svariate esigenze ed applicazioni.

I vantaggi delle telecamere solari Hikvision

L’ampia gamma di apparecchi e le elevate prestazioni tecnologiche realizzano numerosi vantaggi:

  • visione ottimale da qualsiasi angolazione e copertura video più ampia con le versioni varifocale, PT o PTZ con zoom 25X. Inoltre, le versioni con obbiettivi motorizzati auto focus offrono immagini di alta qualità con analitica intelligente e sono in grado di rilevare automaticamente le targhe;
  • flessibilità nell’installazione grazie alla connessione 4G/Wi-Fi che riduce tempi e costi;
  • protezione H24 garantita da registrazioni video a colori di alta qualità e da una drastica riduzione dei falsi allarmi, resa possibile dalla tecnologia AcuSense e dal sensore a doppia tecnologia (PIR+Radar);
  • affidabilità dell’alimentazione con batterie a lunga durata e a basso consumo energetico;
  • elevate prestazioni anche in condizioni climatiche difficili, grazie alle telecamere resistenti a vento, polvere e acqua e con un grado di protezione IP67.

La linea Solar Camera offre una soluzione personalizzabile e altamente performante che utilizza energia pulita, concorrendo al raggiungimento della sostenibilità anche nell’ambito della Sicurezza. Non esitate a contattarci se desiderate maggiori informazioni.

 

oppure scrivici per maggiori informazioni