Come avevamo anticipato nel nostro ultimo post, Kronotech, azienda del gruppo Lutech, ha presentato a Sicurezza 2023 il suo nuovo Terminal Touch KP-10. L’apparecchio rappresenta un sofisticato dispositivo per la raccolta e gestione dei dati per il controllo delle presenze, la prenotazione degli spazi comuni e dei pasti mensa, nonché per l’acquisizione dei dati di produzione.

Il Terminal Touch KP-10, come gli altri terminali Kronotech, è dotato di potenti caratteristiche tecniche, derivanti dall’applicazione delle più avanzate tecnologie. Oltre a ciò, la sua interfaccia intuitiva consente di semplificare e ottimizzare tutte le attività legate al controllo accessi e alla rivelazione presenze.

Allo scopo di offrire un prodotto veramente completo, il design di KP-10 è frutto della prestigiosa collaborazione con Pininfarina. Interamente realizzato in Italia, grazie alle linee distintive, all’elegante schermo touch da 7 pollici con vetro antigraffio e antiriflesso, il dispositivo unisce elevate performance ed estetica raffinata, diventando un elemento distintivo per le aziende che lo scelgono. In aggiunta, il terminale, certificato PSV “Plastica Seconda Vita” (in conformità con la norma UNI EN ISO 14021) è caratterizzato da una struttura realizzata con plastica riciclata di alta qualità e integra una funzione per il risparmio energetico che lo fa attivare automaticamente all’avvicinarsi dell’utente.

Terminal Touch KP-10

Infine, il Terminal Touch KP-10 non è un singolo dispositivo, ma fa parte di una gamma completa di prodotti per il controllo accessi, anch’essi nati dalla collaborazione con Pininfarina. Contattateci per parlare con i nostri tecnici commerciali e conoscere tutti i dettagli del nuovo terminale Kronotech.

oppure scrivici per maggiori informazioni