Elisa 24 LTE è la nuova centrale di allarme con modulo cellulare integrato in banda LTE. La tecnologia LTE è uno standard di connessione che permette l’accesso a internet a banda larga anche su reti mobili. Assimilabile alla rete 4G, essa sfrutta un maggior numero di bande di frequenza e permette di raggiungere velocità di navigazione più elevate rispetto al precedente standard UMTS. Il passaggio alla nuova tecnologia rende Elisa 24 LTE più performante ed affidabile, adatta a gestire i dispositivi di sicurezza, unitamente ad alcune funzioni domotiche, di impianti di piccole e medie dimensioni.

La centrale è dotata del nuovo menù vocale di assistenza all’utente Audio PLUS, che garantisce una riproduzione audio di qualità superiore sia da tastiera che da telefono. Come per le altre versioni Combivox, tramite la funzione “Text to Speech”, si possono programmare e personalizzare i messaggi vocali in base al tipo di evento, all’area e alla zona.
Elisa è in grado di gestire da 8 fino a 24 rivelatori, programmabili anche come zone wireless. Può controllare 6 aree di inserimento indipendenti, attivando sia le normali funzioni antintrusione che alcune funzioni domotiche, come la gestione delle luci e delle tapparelle motorizzate.

La centrale Elisa 24 LTE può essere attivata in locale da tastiera, da inseritori di prossimità e da radiocomandi bidirezionali. Il comunicatore 4G integrato (o il modulo IP LAN opzionale) consente l’invio di messaggi di allarme o segnalazioni di problemi tecnici in formato vocale o digitale con identificazione di area, zona ed evento.

Videosorveglianza e video-verifica con la centrale Elisa 24 LTE

Attraverso la rete LAN/INTERNET (con l’opzione Smartweb o Smartweb Video) o via Cloud Combivox tramite Software Programmatore Centrali, l’installatore può effettuare la telegestione e la teleprogrammazione. Dal lato utente, grazie alla APP Simplya Cloud, le funzioni Antifurto, Domotica e Videoverifica possono essere controllate da telefono. Connettendo la centrale Elisa 24 LTE con le unità video RECORDIA 3.0 o SMARTWEB VIDEO, è possibile ottenere una gestione integrata di Antifurto e Videosorveglianza, sia live che tramite registrazione H24. Associando le zone ad una o più telecamere si può attivare la funzione di video-verifica su allarme, con l’invio di videomessaggi tramite mail, consultabili da APP Simplya Cloud e da tastiera Simplya Video.

Elisa 24 LTE è compatibile con la tastiera LCD Unica PRO e con le tastiere touch screen Simplya PRO e Simplya Video.

oppure scrivici per maggiori informazioni