A pochi mesi dal lancio della Simplya PRO, la nuova tastiera Unica PRO, è l’ultima novità in casa Combivox. Ottimizzata dal punto di vista tecnologico e rinnovata nel design, la tastiera LCD su BUS RS485 si integra perfettamente in ogni tipo di ambiente ed è compatibile con tutte le centrali Combivox.

Caratteristiche tecniche della nuova tastiera Unica PRO

Dotata di display a 2 righe per una lettura più immediata e 3 led di segnalazione, da oggi dispone anche di lettore di prossimità integrato che agevola le funzioni di inserimento/disinserimento di più aree e l’attivazione di comandi, eventualmente configurati sulla centrale.

Unica PRO, grazie alla dotazione di microfono e altoparlante, mantiene, anche nella sua nuova veste, il collaudato ed esclusivo menù vocale che guida e accompagna l’utente in ogni operazione, rendendo la gestione semplice ed interattiva.

nuova tastiera unica pro

Caratteristiche estetiche di Unica PRO

Combivox ha ridisegnato Unica PRO con linee ultraslim per un ingombro di soli 120x155x30sp millimetri. La tastiera è proposta in 3 varianti di colore: bianco, bianco-nero e nero. In queste ultime due versioni, a display spento, grazie al design raffinato, la tastiera si integra con eleganza sia in contesti residenziali che commerciali.

Per concludere, sono state ottimizzate anche le procedure di installazione, grazie ad una staffa con circuito ad innesto per il collegamento al BUS  che consente un montaggio facile e veloce.

oppure scrivici per maggiori informazioni