Chi ci conosce lo sa già, da quarant’anni operiamo nel settore della Sicurezza, avvalendoci di fornitori qualificati e di personale serio e competente. Studiamo e ci mettiamo alla prova per proporre soluzioni sempre affidabili e tecnologicamente all’avanguardia.

Siamo cresciuti molto in questi decenni e ci siamo trovati a gestire processi via via più strutturati. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo messa tutta. Nonostante ciò, non sempre siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati. Sappiamo che la strada davanti a noi è ancora molto lunga e che non dobbiamo smettere mai di imparare e migliorare. A questo scopo, recentemente abbiamo inviato un questionario ai nostri Clienti per conoscere la loro opinione su Ekotec.

E’ vero che le critiche non fanno quasi mai piacere, ma quando sono costruttive, rappresentano preziose occasioni di crescita. Siamo contenti delle dimostrazioni di stima di molti dei nostri Clienti, ma abbiamo accolto anche i commenti meno positivi con interesse e spirito autocritico. Grazie a questa nuova consapevolezza, ci impegneremo per migliorare quei processi che non sono risultati pienamente soddisfacenti.

Il questionario è ancora aperto. Se sei un nostro Cliente e non hai avuto modo di compilarlo, sei in tempo! Se non hai ricevuto la nostra e-mail, scrivi all’indirizzo marketing@ekotec.it e ti invieremo il link dove, in meno di 5 minuti, potrai darci la tua opinione su Ekotec. Grazie!

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...