Nella lotta contro il Covid-19, oltre a soluzioni altamente tecnologiche come termoscanner, telecamere contapersone e sistemi per la sanificazione di ambienti, esistono prodotti meno “avvenieristici”, ma altrettanto efficaci. Fra questi ce n’è uno in particolare che è già entrato nell’immaginario collettivo come elemento immancabile all’ingresso di aziende, negozi e attività: la colonnina igienizzante.

Oggi sul mercato se ne trovano un’infinità di tipi, con caratteristiche molto diverse, ma, per quanto possano sembrare prodotti banali, non tutti offrono le stesse prestazioni.

La colonnina igienizzante a pedale Kronotech

La Kronotech, realtà che ormai conosciamo molto bene, ha deciso di proporre la sua versione di colonnina, dotata di meccanismo di erogazione a pedale che consente di servirsi del gel per le mani senza toccare la piantana in alcuna parte. Questo sistema no-touch favorisce quindi la sicurezza degli utenti e l’igiene complessiva dell’ambiente.

Oltre a ciò, la colonnina igienizzante Kronotech, interamente progettata e prodotta in Italia, si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • Design elegante e funzionale;
  • Struttura in acciaio inox con finitura lucida;
  • Ottima stabilità della base, predisposta anche per eventuale ancoraggio a terra o a parete;
  • Serbatoio con capacità di 8 litri (8000 erogazioni) che la rende adatta anche ad ambienti ad alta affluenza;
  • Non necessita di alimentazione elettrica o batteria;
  • Regolazione dell’erogazione e vaschetta salva-goccia estraibile;
  • Mensole laterali per supporto guanti monouso.

colonnina igienizzante

La piantana infine può essere personalizzata, inserendo logo o scritte nel pannello frontale e scegliendo uno dei 5 colori proposti per le componenti verniciate.

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , , , , ,