Oggi ha avuto inizio l’evento più importante in Italia per il settore della Sicurezza. Domani saremo anche noi a Milano per partecipare, ma, intanto, vogliamo proporvi un’anteprima Fiera Sicurezza 2025, anticipandovi alcune delle proposte che ci aspettiamo di trovare nello stand Hikvision.

Il colosso cinese, infatti, negli ultimi mesi ha presentato alcuni nuovi prodotti, oltre a rilanciare le sue soluzioni di punta già consolidate. Oggi ve ne daremo una panoramica.

Anteprima Fiera Sicurezza 2025: i prodotti Hikvision per la videosorveglianza

Come abbiamo anticipato, Hikvision ha creato grande aspettativa rispetto all’evento in corso, annunciando o riproponendo soluzioni altamente tecnologiche ed efficaci.
In particolare, nell’ambito della videosorveglianza, in mostra troveremo i seguenti dispositivi:

  • Super ColorVu 3.0: una nuova generazione di telecamere, specificamente pensate per garantire riprese leggibili anche al buio completo, grazie all’integrazione con l’AI e ad un nuovo processore;
  • Polymer: telecamere anticorrosione, appositamente sviluppate per ambienti marini o industriali esposti. La serie Polymer, realizzata in poliammide rinforzata, offre elevate prestazioni e una protezione superiore agli agenti corrosivi;
  • DarkFighter S PTRZ: sono dispositivi evoluti, adatti a scenari complessi e applicazioni critiche. La tecnologia Smart Hybrid Light e la regolazione motorizzata offrono la massima qualità visiva col minimo intervento fisico;
  • DeepInView X Large Scale: una soluzione progettata per la protezione perimetrale su grandi distanze che, impiegando sensori ad alta sensibilità, ottiche P-Iris e AI a bordo camera, promette rilevazioni precise e abbattimento dei falsi allarmi;
  • Serie 7 DeepInView: telecamere ad altissima risoluzione, consentono l’identificazione di una persona fino a 440 metri e la rilevazione della presenza fino quasi a 600 metri.

Le soluzioni per il controllo e la protezione antintrusione

Oltre all’ampia offerta di dispositivi per la videosorveglianza, Hikvision annuncia anche delle novità nell’ambito della video-citofonia e della protezione antintrusione.

Apparecchi facenti parte della serie Video Intercom di Hikvision, le cui novità sono fra gli argomenti dell'Anteprima Fiera Sicurezza 2025.

Il primo caso è quello della gamma Video Intercom, che offre soluzioni progettate per adattarsi ai contesti più svariati, dalle abitazioni monofamiliari a complessi di ben più grandi dimensioni. La gamma, infatti, essendo modulare e integrabile con videosorveglianza e controllo accessi, è molto flessibile e può a gestire fino a 10.000 utenze con controllo centralizzato. La qualità costruttiva è elevata sia nei materiali che nelle prestazioni video e nel livello di protezione.

Un altro plus è rappresentato dalla possibilità di rispondere da remoto anche in assenza della postazione fisica interna. Infatti, grazie all’app Hik-Connect, l’utente può gestire chiamate, apertura porte e notifiche direttamente da smartphone o tablet.

Nel comparto Intrusion, l’ormai consolidata serie di centrali radio ad alta portata AXPro fa un passo in avanti. Infatti, oltre al modello AXPro standard, compatto e versatile, AXPro Plus, con scocca rinforzata e alloggiamento batteria maggiorato e AXPro 16, con 16 ingressi filari integrati, oggi Hikvision propone una nuova centrale ibrida. L’ultima arrivata porta tutti i vantaggi di un impianto wireless (installazione rapida, gestione da remoto, configurazione semplificata) anche nelle installazioni filari.

Come anticipato, domani saremo in fiera dove conosceremo tutti i dettagli delle novità Hikvision. Contatteci se volete saperne di più.

oppure CONTATTACI per maggiori informazioni