La Smart Home di Combivox rappresenta una soluzione efficace e intuitiva per la gestione integrata delle funzioni antifurto, videosorveglianza e domotica. L’obiettivo primario è quello di rendere sempre più efficienti le nostre case, semplificando i piccoli gesti quotidiani e, di conseguenza, le nostre vite.
A tale scopo, Combivox lavora costantemente per offrire nuove integrazioni e possibilità di personalizzazione dei sistemi.
Le integrazioni avanzate della Smart Home di Combivox
L’ultima versione del modulo Smartweb Video PLUS 3.0 consente di interagire con un ventaglio sempre più ampio di sistemi di Building Automation e Domotica di terze parte.
Le centrali Combivox oggi possono integrarsi coi seguenti sistemi:
- Google Home e Amazon Alexa. Tutte le centrali di allarme Combivox connesse in Cloud, con servizio Premium, sono compatibili con i due assistenti vocali, offrendo, in tal modo, una gestione più comoda e pratica delle funzioni domotiche;
- Yubii Home di Nice. Attraverso le interfacce di Nice, è possibile gestire l’antifurto, le funzionalità domotiche e l’automazione degli accessi;
- Konnex. Grazie al gateway bidirezionale KNX IP, le centrali Combivox predisposte possono interagire con gli altri sistemi di Building Automation e domotica che utilizzano il protocollo KNX, standard mondiale per questo genere di sistemi;
- Control4. Tramite l’installazione di un driver dedicato, è possibile gestire le funzionalità di antifurto e domotica;
- Eureka. Con l’utilizzo di un unico software, i sistemi Combivox possono connettersi bidirezionalmente all’Eureka SERVER e consentire la gestione dell’impianto antifurto tramite visualizzazione grafica, invio di notifiche PUSH e impostazione di comandi.
Se siete interessati a conoscere tutte le possibilità dei sistemi integrati Combivox, contattateci. In qualità di Installatori Qualificati, sapremo illustrarvi le soluzioni più adatte alla vostra casa.