Kronotech, azienda specializzata in soluzioni per il controllo accessi e nostro fornitore di fiducia, ha sviluppato delle nuove funzionalità per la piattaforma K-CAWEB. Tale piattaforma, grazie all’integrazione con una serie di moduli appositamente studiati, oltre al controllo accessi, riesce a gestire anche altre operazioni.

Ai tempi della pandemia, tramite l’integrazione con una o più termocamere, era possibile monitorare ed autorizzare l’ingresso in azienda di personale dipendente ed ospiti solo dopo l’esito della misurazione della temperatura.
Più recentemente, è stato lanciato il software K-DOCWEB, una soluzione dotata di alert e notifiche automatizzate, per gestire in maniera centralizzata tutte le procedure relative agli appalti.

Se integrato con la piattaforma per il controllo accessi K-CAWEB, il software consente di vincolare l’accesso di persone e mezzi nelle aree di cantiere alla presentazione della documentazione obbligatoria, come Durc, Duvri, patenti e patentini,  assicurazione RC, revisioni e verifiche tecniche dei mezzi di cantiere.

La nuova funzionalità di Self Reception

Recentemente Kronotech ha implementato la piattaforma K-CAWEB con la nuova funzionalità di Self Reception. Tale implementazione prevede che il visitatore, dopo aver effettuato la registrazione, riceva una e-mail contenente un QRCODE. Stampando il ticket col QR-CODE (tramite stampante ethernet) oppure salvando il file sul proprio device (soluzione paperless), si potrà accedere ai varchi controllati tramite opportuno lettore.
Inserendo nel form anche il nominativo del soggetto visitato, questo riceverà una mail di notifica nel momento in cui il visitatore terminerà le attività di check-in.

piattaforma K-CAWEB

La pagina di Self Reception può essere eventualmente personalizzata per la registrazione di veicoli e conducenti. Gli autisti dovranno inserire i propri dati e la targa del mezzo. Terminate le operazioni di registrazione, il veicolo verrà automaticamente autorizzato al transito attraverso varchi dotati di telecamere per la lettura targhe. E’ prevista anche la stampa di un ticket QRCODE da utilizzare su lettori interni allo stabilimento per segnalare l’avvenuto scarico-carico del mezzo.

Tale applicazione prevede un’ulteriore fase di sviluppo mirata ad ottimizzarne le funzioni.
Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni.

oppure scrivici per maggiori informazioni