In occasione della primavera, Combivox, di cui siamo installatori qualificati, lancia una promozione interessante. Dal 15 aprile al 15 giugno l’azienda propone il kit Wilma limited edition. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.
Il kit Wilma è un pacchetto di prodotti che comprende gli elementi di base di un sistema antifurto domestico. Nella sua versione originale esso contiene:

  • 1 centrale antifurto Wilma;
  • 1 rivelatore infrarosso volumetrico indoor Tauro IR CTW;
  • 1 radiocomando Iubeo Pro CTW;
  • 1 Contatto magnetico per porte e finestre Tacto CTW.

La versione in edizione limitata prevede, allo stesso prezzo della base, la centrale antifurto Wilma Pro Video. Spieghiamo quali sono le differenze sostanziali.

Centrale Wilma Pro Video

La centrale antifurto Wilma Pro Video è fra gli ultimi modelli di casa Combivox. É un dispositivo made in Italy dal design elegante e raffinato, perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente. Pur essendo pensata per impianti di sicurezza di piccole e medie dimensioni, è in grado di gestire anche funzioni domotiche, nonché funzioni di video-allarme e video-verifica. Infatti, se associata ai rivelatori Video Tauro CTW, con fotocamera integrata, essa consente di ricevere, tramite App Simplya Cloud, le immagini relative ad eventuali eventi di allarme. In tal modo è possibile verificare se tali eventi sono stati realmente generati da un tentativo di effrazione oppure se costituiscono un falso allarme (eventualmente generato da animali randagi/selvatici o condizioni meteo avverse).

kit Wilma limited edition

A completamento dell’offerta del kit Wilma limited edition, Combivox propone, sempre per il periodo dal 15 aprile al 15 giugno, il rivelatore infrarosso volumetrico indoor Video Tauro CTW ad un prezzo scontato. Contattateci per richiedere un sopralluogo gratuito e conoscere nel dettaglio tutte le promozioni di primavera.

oppure scrivici per maggiori informazioni