Combivox, da sempre orientata verso la continua ottimizzazione dei suoi prodotti, ha sviluppato la nuova tastiera touch-screen Simplya Video Smart. A poco più di due anni dal lancio di Simplya Pro, l’azienda propone quest’ultimo modello, migliorato nel design e nelle prestazioni.

Caratteristiche della tastiera Simplya Video Smart

Simplya Video Smart è una tastiera-monitor touch-screen da 7 pollici, compatibile con le centrali Combivox tramite rete LAN/Wi-Fi o tramite cavo BUS RS485 grazie al nuovo collegamento RS485 Connection. Dotata di un’interfaccia grafica ad icone semplice ed intuitiva, consente all’utente di gestire agevolmente dalla console le funzioni di Antifurto, Videosorveglianza, Domotica e Videocitofonia.

È sufficiente sfiorare i tasti ad icone e navigare nelle pagine e sotto pagine per attivare rapidamente le funzioni desiderate, come inserire o disinserire le singole aree del sistema, escludere o includere le zone, attivare o disattivare i comandi relativi a luci o tapparelle e visualizzare le telecamere. Quando è in condizione di riposo, la tastiera visualizza costantemente lo stato del sistema, tramite icone che indicano le aree inserite, le zone aperte o eventuali anomalie.
Per rendere ancora più semplici le operazioni quotidiane, la grafica dell’interfaccia può essere personalizzata, creando tasti di accesso rapido alle funzioni.

Come in tutti i prodotti Combivox, è stata prestata grande attenzione all’estetica del dispositivo che presenta un design elegante, ultrapiatto e di semplice integrazione in ogni ambiente.

Simplya Video Smart

Gestione delle funzioni antifurto, videosorveglianza e domotica

Come anticipato, dalla tastiera Simplya Video Smart si possono gestire in maniera integrata le funzioni di Antifurto, Videosorveglianza, Domotica e Videocitofonia. La console, infatti, essendo compatibile con i nuovi sensori su Bus “VideoTauro”, consente la visualizzazione della telecamera presente sul sensore. Inoltre, grazie all’integrazione con i dispositivi Combivox Recordia Plus 3.0 e Smartweb Video, permette di vedere le telecamere e le relative registrazioni H24, se opportunamente configurati.
Infine, l’integrazione con i videocitofoni Combivox rende possibile anche la gestione della funzione di Videocitofonia. Tale funzione permette la videochiamata locale tra postazione esterna e tastiera e, a distanza, tra postazione esterna e smartphone, utilizzando la APP Simplya Cloud.

Alle funzioni domotiche per il controllo di luci, comandi e clima si accede rapidamente tramite il tasto “Ambienti”, da cui è possibile gestire, per ogni specifico ambiente, le singole operazioni, come comandare luci, tapparelle motorizzate o cancello elettrico e regolare la climatizzazione.

oppure scrivici per maggiori informazioni