Abbiamo rimandato per lungo tempo la pubblicazione della pagina Facebook di Ekotec. All’inizio credevamo che la nostra attività di installatori di sistemi di sicurezza dovesse essere comunicata attraverso strumenti esclusivamente professionali. Abbiamo scelto il nostro sito e la pagina LinkedIn come canali digitali prediletti e abbiamo investito molto nella loro gestione.

A partire dall’inizio della pandemia, però, è emerso con prepotenza quanto sia stato e quanto sia fondamentale il fattore umano. Nonostante il lock-down e tutte le difficoltà connesse allo stato di emergenza, l’azienda è andata avanti grazie alla tenacia e alla capacità di adattamento di tutto lo staff. I rapporti fra il personale, anziché indebolirsi a causa della distanza, hanno trovato nuove dinamiche e si sono consolidati. Lavorare da casa ci ha fatto comprendere quanto sia importante poter condividere con gli altri il nostro tempo lavorativo.  Questa consapevolezza ha portato con sé l’idea che l’Azienda non sia fatta solo di dispositivi tecnologici e interventi tecnici, ma anche di relazioni fra le persone, di piccoli momenti di svago, di un comune impegno per l’ambiente e di molto altro. Da oggi vogliamo provare a raccontare tutti questi aspetti che rendono Ekotec più vera e sfaccettata.

Cosa troverete nella pagina Facebook di Ekotec

Facebook ci è sembrato lo strumento più adatto allo scopo. La nuova pagina aziendale mira a diventare una sorta di diario che si dipanerà attraverso contenuti di varia natura. Saranno pubblicati post che rimandano ai nostri progetti più significativi o alle ultime novità dal mondo della Sicurezza. Altre notizie riguarderanno gli eventi di settore o le mostre sponsorizzate da Ekotec e altre ancora racconteranno momenti di vita quotidiana in Azienda. Infine non potevamo omettere la pubblicazione di temi legati alla sostenibilità ambientale e alle attività connesse.

Visitate la nostra Pagina e, se avete voglia di conoscerci meglio, entrate a far parte della nostra community, cliccando su “Segui” e inserendoci fra i Preferiti nelle impostazioni sugli aggiornamenti.

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , , , ,