Cias Tuner è il nuovo web server per i sistemi software di programmazione e gestione da remoto delle barriere digitali della Cias Elettronica. Attualmente è disponibile per i dispositivi Micro-Ray e Murena Compact +, ma verrà esteso gradualmente a tutti i prodotti. Esso, infatti, andrà a sostituire gli altri software, diventando il sistema universale di gestione per ogni singola soluzione. La nuova piattaforma è “mobile-friendly”, rende dunque possibile la visualizzazione delle schermate del Cias Tuner da smartphone e tablet.

Il web server consente di gestire gruppi di barriere a seconda della collocazione assegnata. All’interno di questi gruppi, ogni colonna è individuata tramite indirizzo IP e porta.

cias tuner
Per ogni colonna è possibile gestire ciascun raggio, impostandone i parametri, fra cui:

  • tipologia di applicazione, da scegliere fra quelle disponibili, come spazi aperti, corridoio stretto, strisciamento, etc…;
  • velocità di attraversamento del raggio;
  • filtro vegetazione che si attiva per eliminare i disturbi creati dalla vegetazione eventualmente presente in prossimità dei raggi.

La Cias Elettronica, azienda leader nel settore delle barriere antintrusione, grazie a questo nuovo strumento di programmazione e gestione, rende i suoi sistemi ancora più performanti e amplia il ventaglio delle possibili applicazioni.

oppure scrivici per maggiori informazioni