É trascorso un altro anno, intenso, senz’altro impegnativo. Il bilancio è positivo: abbiamo sempre cercato di dare il meglio di noi stessi, a volte ci siamo riusciti, altre volte un po’ meno, ma non abbiamo smesso di provarci. Fra i buoni propositi per l’anno a venire c’è quello di continuare a crescere, come azienda, ma anche come individui. Non stiamo parlando di fatturato, di clienti o di mercati (certo, anche quelli contano). La crescita a cui puntiamo sta nel rafforzare la consapevolezza di quanto oggi sia irrinunciabile avere un’etica del lavoro basata sul rispetto per gli altri, per l’ambiente e per noi stessi.

Con l’impegno di costituire un riferimento ancora più solido, affidabile e onesto per tutti i nostri Clienti, fornitori e collaboratori, auguriamo a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Per questo Natale 2021 i nostri uffici resteranno chiusi nei soli giorni delle festività nazionali, ad eccezione di Venerdì 7 gennaio 2022. Il servizio di assistenza tecnica sarà garantito nei giorni feriali, mentre in quelli festivi potrete lasciare un messaggio nella segreteria telefonica e sarete ricontattati. La reperibilità sarà sempre garantita per i Clienti che ne hanno fatto richiesta.

Buone feste da Ekotec!

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , , ,