Con un po’ di ritardo rispetto a quanto avremmo voluto, anche noi, sulla scia di alcune aziende virtuose, abbiamo fornito a tutto il nostro personale le borracce Ekotec. A molti potrebbe sembrare una moda, ma, se anche lo fosse, i suoi effetti positivi sono indiscutibili. 

Coerentemente coi nostri intenti, abbiamo scelto delle bottiglie termiche in acciaio inox che ad oggi è considerato il materiale ideale perché è molto resistente e inossidabile. Quest’ultima caratteristica fa si che la borraccia non abbia bisogno di rivestimenti interni come vernici e pellicole che di certo non contribuiscono alla causa ambientale! Inoltre l’acciaio non conserva odori e sapori dei liquidi contenuti in precedenza ed è meno soggetto alla proliferazione di batteri, a tutto vantaggio degli utilizzatori.

Infine, per rendere ancora più incisivo il nostro contributo, abbiamo fatto installare un distributore di acqua da acquedotto, che fornisce acqua depurata, fresca, liscia o frizzante. Contestualmente abbiamo eliminato il frigorifero con le bottigliette di plastica così da incentivare anche i più pigri ad utilizzare le nuove bottiglie termiche.

Ora vi presentiamo le borracce Ekotec, sono belle oltre che utili!

borracce Ekotec

 

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , , , ,