Combivox sta per lanciare sul mercato Smartweb Video, un dispositivo per la videoverifica altamente innovativo. L’apparecchio può essere collegato con tutte le centrali Combivox, rendendo possibile l’integrazione del sistema di videosorveglianza nell’impianto antintrusione.  Associando i sensori ad una o più telecamere (fino a 8) si può rendere operativa la funzione di videoallarme che, in caso di attivazione, trasmette a più indirizzi e-mail un video fino a 30 secondi, con preallarme fino a 10 secondi. In parallelo viene inviata una notifica in tempo reale su smart device che rende possibile la visualizzazione direttamente dalla App Simplya Cloud del videoallarme in corso di registrazione. 

E’ assicurata la compatibilità con qualsiasi telecamera di tipo IP che supporti il protocollo di comunicazione ONVIF 2.0; in tal modo l’installatore è libero di scegliere gli apparecchi che meglio si adattano al luogo da proteggere. In qualsiasi momento è possibile accedere ai filmati registrati, salvati nell’archivio dei videoallarmi, oppure alla visualizzazione live on demand delle telecamere. Smartweb Video funziona anche come un mini NVR (videoregistratore di rete). Grazie ad una scheda SD (opzionale) riesce infatti a gestire la videosorveglianza H24 in risoluzione VGA, permettendo la consultazione dei file da web browser o tramite App.

Smartweb Video

I vantaggi del nuovo dispositivo Smartweb Video

Riassumendo, ecco quali sono i principali vantaggi dello Smartweb Video di Combivox:

  • gestione integrata dei sistemi antifurto e videosorveglianza, tramite l’associazione sensore-telecamera;
  • in caso di allarme, attivazione della funzione videoallarmi con conseguente registrazione di un filmato della durata fino a 30 secondi e con 10 secondi di preallarme; tale filmato viene inviato via e-mail o in alternativa può essere visionato tramite App;
  • possibilità di visualizzazione live on demand, tramite APP, delle telecamere connesse al dispositivo;
  • videoregistrazione H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA tramite scheda SD opzionale.

Grazie all’abbinamento degli eventi di allarme con le telecamere, il nuovo dispositivo Combivox consente la discriminazione dei falsi allarmi da quelli reali, aumentando la sicurezza e l’affidabilità del vostro sistema antintrusione. Se volete avere maggiori dettagli, contattateci. In qualità di Installatore Qualificato Combivox, Ekotec sarà in grado di darvi un supporto altamente professionale e competente.

oppure scrivici per maggiori informazioni