Vi abbiamo già presentato qui la nuova lampada Onda FV con fumogeno integrato, come una delle novità più interessanti di Sicurezza 2017. Oggi ve ne parliamo in modo più approfondito e vi spieghiamo in cosa consiste il segreto del suo successo.

Onda FV, prodotta dall’azienda veneta Venitem, non rappresenta solo la prima lampada con sistema fumogeno in commercio, ma riesce anche a coniugare sapientemente sicurezza e design.

Nei sistemi antintrusione, se è ovvio che l’obiettivo primario debba essere l’efficacia in termini di protezione, non è sempre altrettanto scontato il fatto che le componenti di tali sistemi debbano avere anche una valenza estetica. Venitem ha reso questo binomio, fatto  di funzionalità e design, la chiave del suo successo. L’azienda propone infatti “prodotti unici, eleganti e alla portata di tutti, per un sistema d’allarme sicuro, efficace e “stiloso”“.

Come funziona la lampada Onda FV

Lampada Onda FV con nebbiogeno

La serie di lampade Onda – di cui in fiera abbiamo visto anche la versione con sirena integrata – si arricchisce dunque con il nuovo modello Onda FV. L’apparecchio, collegato al sistema antintrusione, si attiva in caso di effrazione. In pochi secondi è in grado di saturare con una fitta nebbia un ambiente di 100 metri cubi. In tal modo si impedisce all’intruso di compiere i suoi propositi e lo si costringe alla fuga. Con Onda FV la Venitem immette sul mercato un oggetto elegante come una lampada di design che nasconde un sistema di sicurezza di ultima generazione.

Noi di Ekotec siamo da sempre attenti alle novità e in particolar modo ai prodotti che uniscono qualità, innovazione tecnologica ed estetica. Per questo motivo non potevamo non offrirvi la più recente proposta Venitem fra le componenti dei nostri sistemi di sicurezza.

Il fumogeno rappresenta uno strumento sofisticato di protezione che ha un’indubbia efficacia, senza danneggiare in alcun modo cose e persone. Oggi Onda FV, grazie al suo design elegante e minimale, rende non solo possibile, ma addirittura gradevole, l’utilizzo del fumogeno anche in ambienti privati quali ville o appartamenti.

 

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag:, , ,