Advanced-Cert-Partner


EKOTEC Sistemi è ADVANCED CERTIFIED PARTNER di MILESTONE

Nella continua ricerca di soluzioni all’avanguardia abbiamo selezionato MILESTONE come partner per le applicazioni di videosorveglianza IP.

Milestone è il principale fornitore a livello mondiale di software di videosorveglianza IP su piattaforma aperta e offre prodotti con una gamma di complessità variabile in base alle esigenze dei clienti, tenendo in considerazione le dimensioni delle varie aziende.  La piattaforma XProtect è il miglior sistema di gestione video IP in commercio, è progettato con architettura aperta, scalabile  e consente l’integrazione di una vasta gamma di apparecchiature video di rete  e hardware di computer.

Questa flessibilità si riflette anche sulle possibilità di scelta di un partner d’implementazione per la soluzione di videosorveglianza IP Milestone. Sono presenti aziende partner in oltre 90 paesi per la vendita, l’installazione e l’assistenza dei sistemi di sicurezza IP. Le soluzioni di alta qualità Milestone possono essere vendute solo dai partner certificati, per garantire agli utenti i maggiori ritorni sui loro investimenti.


oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...