Combivox lancia la nuova tastiera Simplya PRO. Rinnovata nel design e nella grafica dell’interfaccia, Simplya PRO, disponibile in bianco e in nero, si adatta a tutti gli ambienti e a tutti gli stili.

Come per gli altri modelli, anche quest’ultimo offre elevate prestazioni tecnologiche, nonché la possibilità di gestire con un unico dispositivo sia le funzioni antifurto che quelle domotiche. Nel dettaglio Simplya PRO è una tastiera touch screen da 5 pollici, compatibile con tutte le centrali Combivox. Oltre al design raffinato, offre un’interfaccia grafica ad icone che rende la “navigazione” estremamente intuitiva. E’ possibile impostare la modalità stand-by affinché il display risulti spento oppure mostri lo stato del sistema. In alternativa si può scegliere la modalità screensaver con la visualizzazione di un orologio analogico oppure una sequenza di immagini a scelta.

Funzione Antifurto di Simplya PRO

Dal menù principale, tramite il tasto Antifurto, si accede a tutte le funzioni necessarie alla gestione del sistema di allarme. Le relative operazioni, grazie a microfono e altoparlante integrati nella tastiera, possono essere effettuate tramite menù vocale. Simplya PRO, come la precedente versione, è dotata di lettore di prossimità che consente di inserire e disinserire le aree del sistema tramite chiave.

Funzioni domotiche

Oltre alla funzione antifurto, dal menù principale è possibile accedere anche alle funzioni domotiche. Sfiorando l’icona Luci si può comandare l’accensione o lo spegnimento delle luci o regolarne l’intensità. Tramite l’icona Ambienti si può gestire la climatizzazione o il riscaldamento di uno o più ambienti. Grazie al menù Comandi si possono controllare impianti diversi da quello di illuminazione, come l’irrigazione o le tapparelle motorizzate.

Se invece si preferisce raggruppare più funzioni, relative sia all’Antifurto che alla Domotica, in base alle differenti attività giornaliere, è possibile utilizzare il menù Scenari.  Ad esempio si può impostare uno scenario specifico per quando si esce di casa, dal quale gestire l’inserimento dell’impianto antifurto, l’abbassamento delle tapparelle e lo spegnimento delle luci. Allo stesso modo, dallo scenario previsto per il rientro a casa, si potranno effettuare tutte le operazioni inverse. Questa funzionalità rende molto intuitivo e rapido l’utilizzo dell’impianto.

Con la nuova tastiera Simplya PRO, Combivox  garantisce l’affidabilità e le performance di sempre, offrendo ai suoi clienti una migliore usabilità e un design sempre più curato.

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , , ,