La nuova sirena da incasso Venitem è l’ultimo dei prodotti dell’azienda veneta, nato grazie alla sua continua ricerca tecnologica ed estetica. Giudecca, questo il suo nome, è una sirena allarme da esterno, con effetto a scomparsa. Essa si rivolge ad un pubblico sofisticato che, oltre alla massima affidabilità, aspira anche ad una forma ricercata. Le sirene da esterno infatti, per loro stessa natura, rappresentano degli elementi “estranei” e, per quanto sia gradevole il loro aspetto, possono “sporcare” le linee di facciata di un edificio.

Con Giudecca, Venitem riesce finalmente a soddisfare quei clienti che, in fase di ristrutturazione o nuova costruzione, preferiscono l’eleganza minimale di una soluzione ad incasso.

Gli aspetti estetici della nuova sirena da incasso Venitem

Giudecca è disponibile in 5 colori e il coperchio esterno, che è l’unica parte visibile, può essere verniciato a piacere e personalizzato anche nella forma per adattarsi a diversi contesti.

Il coperchio esterno, in alluminio o acciaio inox, sporge al massimo di 6 mm ed è dotato di un lampeggiante a LED per la segnalazione di allarme che, pur nel minimalismo che la contraddistingue, aumenta il potere deterrente della sirena.

nuova sirena da incasso Venitem

Caratteristiche tecniche di Giudecca

La nuova sirena da incasso Venitem, oltre al design innovativo, garantisce l’efficacia già ampiamente testata degli altri modelli dell’azienda. Giudecca, progettata e costruita interamente in Italia con materiali eco-compatibili, è certificata EN 50131 al quarto grado di sicurezza, cioè il più alto. E’ dotata, di serie, di sistema anti-manomissione, il cosiddetto tamper, che rileva il corretto collegamento elettrico della sirena al sistema antifurto. Al tamper si aggiunge l’esclusivo sistema anti-attacco S.P.A.U. (Anti-Schiuma Anti-Perforazione Anti-Avvicinamento Anti-Urto) che la rende davvero inattaccabile.

Oltre all’aspetto della sicurezza, la nuova sirena da incasso Venitem garantisce anche una resa e un montaggio perfetto. Il corpo della sirena, dotato di scatola da incasso in ABS, bolla di centratura e predisposizione per il passaggio cavi,  è stato studiato per agevolare al massimo le operazioni di installazione.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli, scarica la brochure dedicata oppure contattaci presso la nostra sede a Parma.

oppure scrivici per maggiori informazioni