Durante il lock-down, in considerazione della situazione di emergenza che stavamo attraversando, l’estate e le ferie rappresentavano un’incognita per tutti noi. Inoltre le scarse disponibilità economiche di molti, o il timore del contagio, hanno portato ad uno slittamento nell’organizzazione delle vacanze. Alla fine però la voglia di trascorrere almeno qualche giorno lontano da casa ha prevalso e gli italiani hanno cominciato a spostarsi in giro per il nostro bel Paese.

Come ogni estate, la pianificazione della partenza ha suscitato in molti il timore legittimo di trovare brutte sorprese al rientro. Quasi sempre però le considerazioni relative a costi e tempi di installazione fanno demordere i più dall’acquistare un sistema di allarme. E’ proprio a loro che Ekotec propone il kit antifurto senza fili in promo.

Dettagli della promozione

Dei vantaggi e delle caratteristiche degli impianti wi-fi abbiamo già parlato in dettaglio nel post “Antifurto senza fili: i consigli di Ekotec“, ma il loro pregio più evidente è quello di non necessitare di opere murarie per l’installazione. Ciò riduce notevolmente la durata delle attività di manodopera che ammontano a circa mezza giornata lavorativa. 

In aggiunta alla praticità, la nostra offerta unisce anche la convenienza. Per tutto il mese di luglio, fino ad esaurimento scorte, Ekotec propone il kit antifurto senza fili in promo, ad un prezzo davvero interessante. La soluzione si compone dei seguenti dispositivi:

  • centrale GSM con 2 volumetrici wireless;
  • un contatto bianco con magnete;
  • due radiocomandi;
  • 12 mesi omaggio di Cloud.

Contattateci per conoscere tutti i dettagli della promo. Approfittate della nostra offerta e partite tranquilli per le vacanze!

oppure scrivici per maggiori informazioni