Grazie alla nostra esperienza decennale nell’ambito dell’installazione e manutenzione di impianti di allarme e antintrusione, abbiamo selezionato nel tempo i fornitori e le aziende produttrici che riteniamo garantiscano ai nostri Clienti i più elevati standard qualitativi. Da oggi, insieme ai componenti di aziende come Combivox, di cui siamo installatori qualificati, ADEMCO/Honeywell e Tecnoalarm, proponiamo per i nostri sistemi antifurto anche i prodotti AVS Electronics.

L’azienda veneta, che dal 2003 è entrata a far parte del gruppo internazionale Riello Elettronica, da più di 40 anni sviluppa e produce, interamente in Italia, apparecchiature per il comparto della Sicurezza. Tutti i prodotti AVS Electronics sono dotati di una tecnologia digitale in grado di riconoscere i tentativi di manomissione e di evitare l’invio di falsi allarmi; essi inoltre sono ecocompatibili poiché sono in grado di ridurre il consumo elettrico fino al 30%.

In previsione di questo ampliamento di gamma, i nostri tecnici hanno seguito dei corsi di formazione per installatori, organizzati dalla AVS Electronics. All’interno del nostro organico inoltre abbiamo assorbito delle risorse della cessata Evolux snc di Parma, specializzate proprio sui componenti AVS. Grazie alle competenze acquisite dunque, da oggi, non solo possiamo offrire una scelta di articoli più ampia per la progettazione e installazione di nuovi sistemi antintrusione, ma siamo in grado di intervenire anche su impianti esistenti, in particolare su tutti quelli realizzati da Evolux, dando assistenza su prodotti AVS Electronics.

oppure scrivici per maggiori informazioni