Pochi giorni fa in Ekotec si è svolta una breve presentazione delle sirene e lampade Onda e Onda VF di cui vi abbiamo già parlato nel post su Sicurezza 2017, nonché nella news in cui abbiamo condiviso il video di lancio della Venitem. Finalmente però abbiamo potuto toccare con mano (e smontare!) i nuovi prodotti e apprezzarne, oltre alle caratteristiche funzionali, anche quelle estetiche e materiche.

La scocca, sottile e dal frontale elegantemente arrotondato ha la stessa forma sia per la sirena Onda che per la lampada con fumogeno Onda VF, ma nel secondo caso, dovendo contenere anche la capsula del gas le dimensioni sono leggermente maggiori. Entrambi i modelli presentano delle luci a LED nella parte inferiore. Nel caso della Onda quello centrale è un LED RGBW di segnalazione che può essere impostato in modo tale da associare ad ogni colore un tipo di evento, mentre nella Onda VF esso è sostituito dall’ugello per il fumogeno. Sono invece di serie i due LED laterali di segnalazione ad alta luminosità che consentono l’utilizzo della sirena anche come lampada da esterno.

L’estetica raffinata e minimale e le numerose varianti di colore disponibili rendono questi prodotti adatti anche ai contesti più eleganti, sia in ambito residenziale che commerciale. La lampada con fumogeno è proposta in bianco standard, grigio luce, inox e corten, mentre per la sirena esiste un’ulteriore possibilità e cioè il grigio polvere.

Con Onda e Onda VF la Venitem aggiunge alla sua ampia offerta due prodotti innovativi nel design e nelle funzionalità, adatti anche ai consumatori più esigenti. Chiamaci o vienici a trovare per scoprire tutti i dettagli!

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , ,