La famiglia EKOTEC Sistemi S.r.l. si è da poco ampliata con l’arrivo di un nuovo professionista della sicurezza a cui diamo tutti il nostro benvenuto: Lorenzo Carri.

Grazie alle competenze di Lorenzo, professionista di lunga data che ben conosce il mercato della sicurezza industriale e retail nei territori di Reggio Emilia e Modena, la clientela potrà contare sulle sue consulenze commerciali per trovare soluzioni specialistiche concernenti la sicurezza contro le intrusioni, la videosorveglianza, la rivelazione incendi e gas e la domotica.

“In Ekotec ho trovato una squadra affiatata di professionisti della sicurezza che la configurano a tutti gli effetti come integratore di sistemi di alto livello” – afferma Carri – “La storia ultra trentennale dell’azienda, le competenze diversificate nei settori della sicurezza, della domotica, dell’automazione di processo, i vantaggi di avere un ufficio tecnico interno, sono tutti elementi caratterizzanti di una professionalità ben organizzata, sfidante, in un’azienda dove sono felice di entrare a far parte.”


oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: