Sicurezza_2014


Dal 12 al 14 novembre prossimi i principali player del settore si incontreranno a SICUREZZA 2014 per presentare le ultime novità sul fronte della videosorveglianza e del controllo degli accessi, ma anche soluzioni antincendio, difese passive, building automation e numerose proposte customizzate per i settori verticali più sensibili al tema, dal banking al retail, dal residenziale al mondo industriale. Sarà un’edizione “unica” in termini di superficie occupata, ma soprattutto per l’alto livello delle aziende italiane ed estere che hanno scelto questa vetrina per presentare le proprie novità.

SICUREZZA 2014 si conferma momento di riferimento e confronto per tutto il settore e luogo ideale per l’aggiornamento professionale e l’informazione grazie ad una serie di eventi focalizzati sui temi di maggiore attualità. Ad aprire questa edizione il 12 novembre, sarà il Convegno inaugurale sul tema infrastrutture critiche organizzato in modo “corale” dalle principali associazioni di settore (AIIC, AIPS, ANIE Sicurezza, ASSISTAL, ASSIV, ASSOSICUREZZA e ASSOTEL), con il contributo di Fiera Milano e in partnership con i principali editori di settore. Aspettando Sicurezza, degli stessi temi si inizierà già a parlare l’8 ottobre nel corso di un incontro dal titolo “Sicurezza & Oltre – Le infrastrutture critiche a Congresso. Proteggere le Infrastrutture Critiche: Risk analysis, integrazione, innovazione”.

Accanto ai momenti più istituzionali e di scenario, la tre giorni milanese offrirà a progettisti, installatori, security manager e funzionari della PA, numerose occasioni di informazione, aggiornamento professionale, approfondimento, sui temi più caldi per il settore in questo momento, organizzate da associazioni, aziende ed editori specializzati.

Si andrà quindi dall’importanza di “fare filiera” per cogliere nuove opportunità di business, alle nuove normative nazionali ed europee, indispensabili ormai per competere a livello internazionale; si potranno conoscere le ultime frontiere della vigilanza che vedono in primo piano le più moderne tecnologie; in tema di prevenzione degli incendi dibatteranno i protagonisti del settore; e ancora, saranno presentate case history e soluzioni che trovano applicazione nell’edilizia privata, nei pubblici esercizi o nei luoghi di cultura, ma anche nelle città e negli agglomerati urbani, le cosiddette Smart City. Non mancheranno momenti per sperimentare in prima persona le ultime novità nel campo della Cyber Security, le soluzioni Open Platform e i più recenti sviluppi tecnologici del mondo IP, ma anche le ultime frontiere del TVCC.

Tutte le informazioni su SICUREZZA 2014, utili per agevolare la visita alla manifestazione sono disponibili sul sito www.sicurezza.it. On line è già possibile preregistrarsi e per la prima volta anche acquistare il biglietto della manifestazione usufruendo del 50% di sconto. Inoltre sempre on line è disponibile l’elenco degli espositori e il calendario degli eventi in modo da programmare al meglio gli appuntamenti e le giornate in fiera.


oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...