Il 21 maggio 2018 Ekotec Sistemi ha ottenuto il CRIBIS Prime Company, il riconoscimento di massima affidabilità commerciale. Ma cos’è CRIBIS D&B e su quali basi si fonda questo importante attestato?

CRIBIS D&B, azienda specializzata nella gestione di sistemi di informazioni economiche e credit scoring, nasce nel 2009 dall’acquisizione da parte del Gruppo CRIF di Dun&Bradstreet Italia. Proprio grazie all’appartenenza alla rete internazionale di Dun&Bradstreet, società leader nella Business Information a livello globale, CRIBIS garantisce ai propri clienti un patrimonio informativo completo, costantemente aggiornato e certificato, su aziende di tutto il mondo.

Da questa prestigiosa realtà nasce il CRIBIS Prime Company ovvero l’attestato consegnato alle aziende a cui viene riconosciuto il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Tale affidabilità viene stabilita in base alla probabilità che si verifichino insoluti nel pagamento delle fatture ai propri fornitori nei 12 mesi successivi al momento della rilevazione. Ai fini dell’assegnazione vengono inoltre analizzate numerose variabili come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità aziendale.

CRIBIS Prime Company

Con questo riconoscimento Ekotec entra di diritto fra le imprese più affidabili d’Italia, mantenendo costante il suo atteggiamento di correttezza e serietà professionale non solo nei confronti dei clienti, ma anche dei fornitori.

oppure scrivici per maggiori informazioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Tag: , ,