In occasione dell’edizione 2017 della Fiera internazionale sulla Sicurezza  – di cui vi abbiamo recentemente raccontato qui – la Ekotec Sistemi è stata invitata al primo meeting Combivox ICQ durante il quale ha ricevuto la targa di Installatore Qualificato Combivox, qualificandosi tra i primi 50 installatori nazionali di soluzioni per la sicurezza.

L’azienda barese, operante da quasi vent’anni nel settore dei dispositivi antintrusione, da sempre punta su elevati standard qualitativi, con prodotti caratterizzati da massima sicurezza e affidabilità, facilità d’installazione, nonché da un raffinato design. La mission aziendale è la piena soddisfazione del cliente, raggiungibile solo attraverso un’offerta integrata di prodotti e servizi di qualità che va dalla progettazione al post vendita.

COMBIVOX ICQ AWARDS

 

Ecco perchè Combivox, consapevole che anche il migliore dei prodotti può dimostrarsi inefficace se non è installato correttamente, suggerisce ai propri clienti di rivolgersi a tecnici qualificati in grado di offrire elevata competenza e professionalità.

Noi di Ekotec condividiamo con Combivox la stessa filosofia aziendale che punta al raggiungimento dei più alti standard qualitativi, non solo dei prodotti, ma anche dei servizi. Da questa comunione di intenti è nata anni or sono e prosegue a tutt’oggi una proficua collaborazione, ora sancita da questo gradito riconoscimento.

Ekotec, certificata Combivox ICQ, realizza le proprie soluzioni di sicurezza in ambito residenziale, commerciale e industriale nelle aree di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. Richiedi qui un preventivo gratuito, oppure chiamaci allo 0521 480811.


oppure scrivici per maggiori informazioni