E’ disponibile un’affidabile centrale per realizzare  impianti  antifurto senza fili professionali  in piccoli appartamenti,  garage, cantine, depositi, negozi…  Si chiama WILMA, un nome che è tutto un programma, un concentrato di tecnologia e di prestazioni.

E’ l’ultima arrivata in casa Combivox:  una centrale per impianti di allarme senza fili con comunicatore GSM integrato.  WILMA può collegare fino a 32 sensori  via radio e 4 filari, può installare il  modulo Amicaweb per la gestione remota del sistema di sicurezza via smartphone/tablet e per l’invio di email di stato e di allarme. Può essere dotata di tastiera di gestione e di telecomandi e può anche controllare i moduli domotici radio per luci e tapparelle. In una parola… FANTASTICA.

E’ una centrale tanto innovativa che non può essere raccontata, occorre provarla!

Disponibile anche in KIT ad un prezzo promozionale che comprende una centrale versione GSM, una tastiera via radio, un rivelatore Timoteo IR radio, un contatto c/magnete e un radiocomando. Realizzare un impianto di allarme senza fili non è mai stato così semplice!

EKOTEC Sistemi è INSTALLATORE QUALIFICATO COMBIVOX, contattateci per una dimostrazione gratuita, siamo a vostra disposizione.

 

 


oppure scrivici per maggiori informazioni